mercoledì 19 gennaio 2011

X: 404 - Torneo 104


Torniamo sugli spalti, avevamo lasciato Mister X, Master X e il Mister X soprannominato "Il buddha dei Mister X" e oggi capiamo il perchè.
*Nota di colore: per una serie di circostanze quantomeno logiche, in millenni di attività documentata, non è mai capitato che ci fossero 3 generazioni di Mister X nello stesso posto e nello stesso tempo.
Questo perchè?
Semplice: la carica di Agente (parlando di una serie di gradi) viene data alla morte di quest'ultimo ad un successore designato o nominato dai capi dell'Organizzazione, in rarissimi casi la carica viene ceduta per il ritiro dell'agente.

Ma nel caso dei Mister X dove la vita media di un agente non raggiunge, salvo rari casi e secondo documentazione ufficiale, i 35-45 anni di vita, questo a causa di morte violenta nel 77% dei casi.

Altra nota di colore: Sembra che Mister X (inteso con quello vivo e vegeto) sia più timorato dei suoi predecessori che non degli avversari del torneo.

That's all, see you next Friday!

Yop!

Mister X

8 commenti:

  1. Più che i suoi predecessori, il Mister X attuale ha più paura del suo autore (lo mette così tante volte in pericolo che sembra quasi lo voglia uccidere!) :D

    RispondiElimina
  2. Basta cliccarci su' per vedere l'immagine. Cmq sul blog non si vede.

    RispondiElimina
  3. Attento X al timor reverenziale! Speriamo non lo distragga nel duello!

    RispondiElimina
  4. BELLA L'IMMAGINE!
    BELLAA!
    ...
    GENIALE DIREI!
    :)
    Chi non la vede e' un essere umano!
    ahaha
    Mobu

    RispondiElimina
  5. Grazie Uomo!!
    Bella tavola, mi piace 'sto buddha :D
    E mi piace il taglio orientale che hanno i rapporti tra personaggi, l'avere più timore dei propri maestri che degli avversari come estremizzazione del rispetto che si prova nei loro confronti.

    RispondiElimina
  6. Il Grande Maestro X è reso graficamente in modo diverso rispetto agli altri personaggi, difatti è molto più rassicurante ...

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?