Torniamo sugli spalti, avevamo lasciato Mister X, Master X e il Mister X soprannominato "Il buddha dei Mister X" e oggi capiamo il perchè.
*Nota di colore: per una serie di circostanze quantomeno logiche, in millenni di attività documentata, non è mai capitato che ci fossero 3 generazioni di Mister X nello stesso posto e nello stesso tempo.
Questo perchè?
Semplice: la carica di Agente (parlando di una serie di gradi) viene data alla morte di quest'ultimo ad un successore designato o nominato dai capi dell'Organizzazione, in rarissimi casi la carica viene ceduta per il ritiro dell'agente.
Ma nel caso dei Mister X dove la vita media di un agente non raggiunge, salvo rari casi e secondo documentazione ufficiale, i 35-45 anni di vita, questo a causa di morte violenta nel 77% dei casi.
Altra nota di colore: Sembra che Mister X (inteso con quello vivo e vegeto) sia più timorato dei suoi predecessori che non degli avversari del torneo.
That's all, see you next Friday!
Yop!
Mister X
Non si vedono le immagini...
RispondiEliminaPiù che i suoi predecessori, il Mister X attuale ha più paura del suo autore (lo mette così tante volte in pericolo che sembra quasi lo voglia uccidere!) :D
RispondiEliminaniente immagine anche per me!!
RispondiElimina:(
Basta cliccarci su' per vedere l'immagine. Cmq sul blog non si vede.
RispondiEliminaAttento X al timor reverenziale! Speriamo non lo distragga nel duello!
RispondiEliminaBELLA L'IMMAGINE!
RispondiEliminaBELLAA!
...
GENIALE DIREI!
:)
Chi non la vede e' un essere umano!
ahaha
Mobu
Grazie Uomo!!
RispondiEliminaBella tavola, mi piace 'sto buddha :D
E mi piace il taglio orientale che hanno i rapporti tra personaggi, l'avere più timore dei propri maestri che degli avversari come estremizzazione del rispetto che si prova nei loro confronti.
Il Grande Maestro X è reso graficamente in modo diverso rispetto agli altri personaggi, difatti è molto più rassicurante ...
RispondiElimina