sabato 2 ottobre 2010

X: 364-365 - Torneo, 73-74






Ed ecco finalmente scoperto l'arcano, quindi, facendo due più due, chi sarà il principale di Doe? (suvvia lo capirete facilmente leggendo o sfogliando il VOLUME 1) 


Come molti di voi avranno capito, navigando tra i vari blog affiliati a Fumetti Sul Web, si respira aria di un nuovo webring, il cui tema sarà "I Supereroi", ora alcuni han già dato piccole anteprime, o anticipazioni. Dal momento che anch'io partecipo posso darvi il nome del mio supereroe: Iron Dragonfly!

Il resto è segreto di stato dell'Organizzazione U_U :P

Ultima cosa che vorrei mettere a votazione nei commenti, il prossimo combattimento, l'incontro 4 Padre Weber vs Mister X contiene scene di tortura in almeno due tavole, e parlo di torture che sono atroci che ad alcuni potrebbero non piacere o urtare la sensibilità di alcuni di voi.
Ora la mia domanda è: tavole con scene di tortura le pubblico sì o no?

Avviso non ho idea se siano ancora utilizzate, ma sono di sicura efficacia, che portano (almeno due sicure) a morte certa dell'inividuo. 

A voi la decisione.

Mister X

p.s. le tavole non sono ancora definitive, sono ancora al livello di schizzi-sceneggiatura definitiva. Andranno a finire nel VOLUME 2 che renderò pubblico a Gennaio.

10 commenti:

  1. Mettiamola così: io ESIGO queste tavole. Per un semplice motivo: facciamo fumetti, è fantasia, chiunque prenda troppo sul serio immagini un attimo più cruente non capisce lo spirito con cui vengono create le storie...
    E' come quando sento dire alle casalinghe troppo zelanti che "i giochi come resident evil istigano alla violenza".
    Io dico che il poco affetto dei genitori istiga alla violenza.
    E con questo ho concluso.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Intanto lasciati dire che ste due tavole son fantastiche! Hai usato il chiaroscuro da dio!

    Per le prossime tavole. A me non disturba. è espressione artistica, tu stai avvisando (e magari avviserai) di cosa c'è sotto e per me sei a posto. Se qualcuno va avanti e resta impressionato è una sua decisione. Se pensi siano davvero disturbanti metti un link alle pagine invece che pubblicarle direttamente.
    Questo, ovviamente, IMHO.

    Comunque, bello bello bello!! :D

    RispondiElimina
  3. Molto ben curati certi sfondi ... ;-)
    riguardo al sondaggio, rispondo di non pubblicarle, appunto perchè potrebbero disturbare qualcuno ed alla fin fine non mi sembrano indispensabili; al contrario, finirebbero nel ricordo col distogliere l'attenzione dal resto della storia.
    Per cui, in conclusione ... nessuna sequenza hard-core nella serie dei Giacomiani :-)

    RispondiElimina
  4. Butta pure!
    Noi gatti abbiamo visto di peggio ^^

    RispondiElimina
  5. Fai pure, da parte mia...non credo sia un problema... mal che vada sotto metti un riassunto, magari il dialogo, di chi non se la sente di leggere! Cosi facciamo contenti tutti :3 semplicemente STUPENDA l'ultima vignetta con il guerriero *.*

    RispondiElimina
  6. tortura! tortura! tortura! :D
    almeno no sarò l'unico ad essere violento nelle tavole XD

    RispondiElimina
  7. Fino adesso 5 favorevoli e 1 contrario,

    @UomoTimorato:bè sono daccordo con te, però sai preferisco sempre mettere le mani avanti per evitare problemi, ovviamente se i pareri fossero tutti contrari, allora non farei nemmeno il post, ma mi limiterei solo a fare il riassunto breve omettendo i particolari. :D
    (comunque io ritengo anch'io che sia una vera boiata dire che i videogiochi istigano alla violenza, fosse così sarei sempre in mezzo alla strada a far roteare la mia sciabola XDDDDD)
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    @enrico: grazie ma sono frutto di un pennarello e moooolta pazienza :D come ho detto prima, preferisco mettere le mani avanti, queste tavole sono, diciamo, un passaggio "obbligato" non dico oltre perchè se no rischio di rivelare troppo, comunque farò una specie di link, quando sarà ora lo vedrete ;)
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    @Moerandia: stavolta mi sono messo di pazienza per farli bene ;)
    Come detto ad @enrico queste tavole sono un passaggio obbligato, non sono un ricordo ma parte integrante dell'incontro, per forza di cose vanno messe, quando vedrete come incomincerà l'incontro si capirà il perchè abbia fatto questa scelta. Comunque non metto l'anteprima delle tavole, ma mi limiterò a dei semplici collegamenti con l'avviso dei contenuti.
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    @Gatto: prometto che nessun animale verrà maltrattato, parola d'onore :D
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    @Kyacchan: vedo che il guerriero crociato affascina :D
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    @Lukino's pictures: sarà ben oltre alla violenza che disegni te, garantito, e penso che il finale di match ti piacerà ancor di più ;)
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    lascio il sondaggio aperto ancora una settimana giusto per avere più pareri, per chi volesse suggerire qualcosa o esprimere un'opinione è libero di farlo, risponderò ai suoi commenti :D

    RispondiElimina
  8. Se non vuoi che il tuo guerriero crociato non diventi "guerriero graffiato/sfregiato" ti conviene ^^

    RispondiElimina
  9. Beh... per prima cosa ben tornato. Per quanto riguarda le tavole io sono contro la censura, quindi pubblica senza problemi. Hai già avvisato con questo post a cosa andrà incontro il lettore e poi ho già messo a letto i bambini XD
    Spike

    RispondiElimina
  10. @Gatto: meglio non toccargli la maschera, potrebbe non rispondere più di sè ;)

    @Spike: bene, perchè potrebbe turbare la loro psiche XD
    Grazie per aver espresso la tua opinione :D

    6 a favore, 1 contrario

    chi vuol dare ancora la sua opinione me lo faccia sapere nei commenti :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?