sabato 25 settembre 2010

Volume 0, Volume 1

Dal momento che sono stato un po' fermo con la storia, ne ho approfittato per fare una cosa che da un po' di tempo avevo in mente di fare.
Noterete che si è aggiunta una nuova pagina a questo blog, ebbene, cosa mai conterrà codesta pagina?


Ho avuto l'insana e la sana idea di raccogliere quasi tutto ciò che ho pubblicato su questo blog, un po' per facilitare la lettura ai nuovi lettori, un po' per aiutare la ricerca per chi mi sta già seguendo da tempo.

Devo ringraziare soprattutto enrico "Kelith", l'idea mi è venuta scorrazzando sul suo blog di shockdom nella sezione dove raccoglie gli episodi :D ma prima ancora il buon Manuel di Lui e Lei Island che anche lui ha avuto la stessa idea ma in forma di presentazione powerpoint :D 
Che posso dire? Grazie mille! :D

Non ho messo i disegni tappa-buchi, perchè avrebbero solo fuorviato la lettura, metterò anche i volumi delle varie serie (o saghe vedete voi :D ) rivisti sia nei dialoghi che nelle colorazioni, ma per il momento quello che ho messo basta e avanza :D o no? 






16 commenti:

  1. Son cose che fanno bene all'utenza, te lo dico io!

    RispondiElimina
  2. Ma...ma...ora li metti???!!!!
    Mi sono letto tutto il tuo blog di click in click -.-
    Ti odio XD

    RispondiElimina
  3. Bè hai visto com'è strutturata la pagina, no? havi sto tutto-tutto XD nelle raccolte non ho messo gli eXtra e quindi diciamo che è più "essential" XD

    Ti chiedo umilmente perdono, ma non spargermi pelo dappertutto XD

    RispondiElimina
  4. Ottima idea :3 ora anche una "senzadsl" come me può leggersi la storia più velocemente XD

    RispondiElimina
  5. Quoto gatto e rilancio che se lui ti sparge il pelo dappertutto io lo farò con i mozziconi di sigaretta XD

    Spike

    RispondiElimina
  6. @Kyacchan: in effetti una soluzionedel genere dovrebbe agevolare anche chi ha la linea a rilento :)) ma anche per velocizzare la ricerca di strips vecchie.
    Più che altro spero che servano anche come lettura di piacere :3

    @Spike: addirittura? diavolo! ma volete che disegni o faccia lo spazzino??? >:D XDDDDDDD

    RispondiElimina
  7. Ma grazie mille del bel regalo :D
    Finalmente mi posso rileggere tutto MisterX :D

    (scusa se non ho ancora risposto alla mail, lo farò presto!!)

    RispondiElimina
  8. Grazie Mister X per avermi ricordato nel tuo blog! :D
    Ciau! :)
    Manuel.

    RispondiElimina
  9. @enrico && @L And L Staff: sono che devo ringraziare, in fondo siete stati voi a darmi l'idea per primi :D

    @nrico: no problem, quando hai tempo ;) non c'è fretta per il progetto ;)

    RispondiElimina
  10. Bravo MX!
    BRAVO!
    Ci inorgoglisci tutti quanti!
    :)
    Un abbraccio squamoso
    Mobu

    RispondiElimina
  11. guarda,io risolverò il problema aprendo un sito,si va troppo male a leggere storie con blogger,ho provato di tutto ormai

    RispondiElimina
  12. @Mobu: son felice di inorgoglire qualcuno ^^ ricambio l'abbraccio :D

    @Gatto: con calma, mi sto preparando con la dovuta calma al webring, se riesco, piazzo qualcosa sabato ;)

    @Lukino: guarda, ho visto che hai usato lo stesso mio metodo (visibile da shockdom) di usare le gallerie flash di Picasa Web, ma hanno un grosso difetto: non sono adatte per immagini che superano una certa risoluzione, infatti, quando ho letto tutto quello che avevi pubblicato lì, alcune pagine ho faticato un po' a leggerle...
    Se vuoi un mio consiglio, quando ti costruirai il sito non impiegare le presentazioni flash, sono riduttive per la lettura di un webcomic a pagina intera ;)

    RispondiElimina
  13. devo farlo anche io... anzi sinceramente lo starei già facendo, ma non oso decidermi a pubblicare il primo episodio... fa troppo orrore!!!

    RispondiElimina
  14. Ma perchè? hai visto i miei?!? se non hanno fatto infartare qualcuno dall'orrore adesso, lo faranno presto XDDDDDDD

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?