sabato 3 aprile 2010

X: 312 - Torneo 21, generations 9/17


X ha perso entrambe le spade, ma è riuscito a tagliare il cappuccio del suo avversario, ma chi è costui? E' il predecessore del nostro guerriero di fiducia, ovvero Mister X! E' comparso nella strip 283, complimenti ad ele per esserci arrivata :D (scommetto che sono i capelli che ti hanno giudata ;) )

Confusi? com'è possibile? presto detto: siamo nel mondo degli spiriti e come si intuisce dal nome è abitato da spiriti di ogni sorta, anche dagli spiriti dei morti.
Master X (verrà chiamato così anche per non far confusione) è morto 60 anni fa (anno più anno meno) la sua carica come agente è rimasta vacante per molti anni poichè non è stato trovato un degno successore.

*Mister X lo chiama maestro per usanza comune all'interno dell'organizzazione di considerare i propri predecessori (vivi o morti che siano) i propri maestri.

**Master X parla esperanto, è la lingua ufficiale che si parla all'interno dell'organizzazione e tra agenti, per evitare di essere capiti dai nemici o estranei in ogni situazione, in altri casi si predilige l'uso dell'inglese.

Per il momento è tutto, la messa è finita, andate in pace! XD 

Mister X

3 commenti:

  1. Col 56k purtroppo non potevo fare ricerche ... e se Master X rivelasse a Mister X segreti scottanti sull'organizzazione? :-?

    RispondiElimina
  2. Grazie! La cicatrice mi ha fatto da Stella Cometa!

    RispondiElimina
  3. @Moerandia: in 60 anni di cose ne sono successe, ;) non penso che possa rivelare cose tanto eclatanti, poi l'immagine dell'Organizzazione rimarrà comunque marginale in questa serie :D

    @ele: eh eh lo immaginavo ;) ottimo lavoro :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?