martedì 5 gennaio 2016

8 anni e non sentirli + buoni propositi

Ci sono, ci sono...

No, sul serio!

Inutile che faccia ammissioni o confessioni: sto latitando parecchio.

Davvero.

Rileggendo l'elenco dei post che ho fatto negli ultimi anni, mi è saltato all'occhio come abbia praticamente abbandonato tutto il progetto, e la storia in generale. Solo l'anno scorso ho avuto di nuovo tempo, voglia e un minimo di estro creativo per postare qualcosa e levare le ragnatele da questo blog.
Peccato che quando su un webcomic comincia aleggiare l'ombra dell'abbandono, tutti (e dico tutti) scompaiano. Con molto rammarico ho notato che la storiella che ho postato l'anno passato (pubblicata in più posti) non se la sia cagata nessuno :(

Comincio a pensare seriamente che il fare webcomics su blog, oramai sia roba defunta, a meno di avere nomi pesanti. O forse no. Solo un pensiero.

Inoltre ho notato, sempre navigando tra i vari post, che l'ultimo che ho fatto della saga 7 (attualmente ancora aperta) risale a due anni e mezzo fa :(

Ma hey, oggi facciamo un compleanno! Sì qui sono otto anni dalla nascita di questo blog! E quindi?

Comincerei a fare dei buoni propositi, dal momento che in questi anni son stato fermo come post, non sono stato poi così fermo fuori dalla vita internauta, direi che i come buoni propositi di ques'anno potrei mettere:
-Finire la saga 7 (a testi è finita da mò, son le tavole complete che non son finite)
-Pubblicare la saga 7
-Pubblicare parte della saga 8 (idem come sopra) o valutare alla fine della 7
-Valutazioni varie.

Ben inteso, c'è una cosa che non mi piace fare: lasciare una storia in sospeso, che sia un libro che sto leggendo, sia una storia che sto creando. La mia intenzione è chiudere ciò che ho cominciato.

Ergo, anche se pochi o nessuno leggerà questa saga, la pubblicherò ugualmente.


Fine.





Pensavate che non pubblicassi nulla? :P

Nessun commento:

Posta un commento

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?