martedì 15 luglio 2014

Prima non ci credevo, ora...

Salve a tutti!

E' un po di tempo che sono assente su questo blog e in generale nel mondo internauta, questa non è un'apparizione, non è un chisàchecosa.

No.

Sono stato richiamato dal servizio mail di Blogger poco tempo fa, la causa? un post modificato senza che io ne abbia mai messo mano, nella fattispecie il post incriminato è questo.

Sulle prime pensavo un hacker burlone, visto che tutto risultava fatto dal mio account con la mia password...

Poi mi son dovuto ricredere.

Le scritte e la mia striscia si è come trasformata nell'opposto di quello cui l'avevo concepita: una striscia della mia vecchia saga di natale trasformata in qualcosa di mostruoso, in qualcosa che non riuscivo a comprendere...
 
Dopo una breve ricerca, son venuto a conoscenza di Zalgo, un'entità che si impossessa dei webcomics, video, li trasforma, li rende un mostruoso omaggio alla sua entità maligna sbucata dal fondo degli inferi. Poi una mail ha fatto capolino nella mia inbox, conteneva questo video...



In passato ci sono stati avvistamenti che...

Nessun commento:

Posta un commento

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?