sabato 1 giugno 2013

X: 542 - con onore, 5


Riassunto delle puntate precedenti: due agenti della Compagnia sono stati incaricati di rapire un "soggetto Alfa" che vive in Italia e sotto scorta da alcuni agenti dell'Organizzazione. Nel frattempo, Mister X è alle prese con la sorveglianza della sua protetta, Chiara, ma visibilmente al limite delle forze, a causa dei turni che si è imposto dopo il suo rapimento, avvenuto sette mesi prima. 
Le agenti Y e Z sono fuori in missione e tocca a lui sobbarcarsi l'intero lavoro...

Nuove tavole, nuovo continuo! I buoni propositi sono stati mandati a farsi benedire da alcuni giochi per la mia consolle preferita, unita a qualche imprecazione online e altri impegni che mi hanno, diciamo, impedito di proseguire la produzione, o semmai, la finitura delle tavole.

Non preoccupatevi, come storia sono ben oltre alla metà, ma come tavole finite... beh... diciamo che è lì che sono un "pochino" indietro XD altre, mi stanno dando filo da torcere!

Se tutto procede per il meglio penso di poter aumentare nelle prossime settimane le tavole pubblicate, ma non garantisco nulla :D come avevo detto addietro, per questa saga non sarei stato sotto ritmi serrati, al fine di proporvi una storia piacevole sia da guardare, sia da leggere e spero di raggiungere tale scopo :D

Detto ciò, vi aspetto qui tra tre giorni (altresì il 4 giugno) per la nuova tavola :D

Alla prossima! :D

Mister X

4 commenti:

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?