sabato 31 dicembre 2011

Buon anno gente

Lo so, ammetto di essere stato un po' insolvente come le ultime tavole... ma che ci volete fare? mi sono ritrovato la la ps3 sotto l'albero e sinceramente... non ho proprio guardato le tavole neanche di striscio... ma visto che al momento non posso offrirvi niente al livello grafico (visto che ho chiesto di nuovo un pc in prestito) almeno voglio augurarvi un buon anno, un buon 2012 e che vi possa dare mille soddisfazioni! :D

Auguri gente!

si riprende tra il il 2 ed il 4 gennaio ;)

6 commenti:

  1. Auguri X! Dai che il 22 dicembre saremo ancora vivi :D

    RispondiElimina
  2. eeh la ps3 è una brutta bestia...però che figata :D
    buon anno animale!

    RispondiElimina
  3. Ecco, mi stavo chiedendo che fine avessero fatto i post XD
    Auguri anche a te

    RispondiElimina
  4. @Kyacchan: grazie :D
    se vedi un Maya, digli di prendere un nuovo calendario ;) (che poi a tutto questo fatalismo manco ci credo)

    @Lukino: soprattutto se giochi a ME2 col lanciafiamme bwHAHAHAHAHAHAHA!!!!! xD
    buon anno anche a te bestia! :D

    @Frozenskin: altrettanto :D sono troppo attaccato a ME2 che non mi scollo più XD

    @Gatto del Cheshire: altrettantooo!!! :D

    @Moerandia: altrettanto caro! :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?