martedì 26 luglio 2011

X: 450 - Torneo 144

... come anche Lou aiuta Dante?

Mister X

8 commenti:

  1. In realtà, nessuno lo sa, ma Lucifero l'ho mandato io ad aiutare Dante!

    RispondiElimina
  2. Appena l'ho visto mi è uscita fuori una risata malvagia. Non so perché, ti giuro.
    Inutile dire che qualcuno finirà a brandelli e la cosa mi gusterà.

    RispondiElimina
  3. Ma non detestava chi interferiva con gli incontri? Comunque devo dire che Dante nell'ultima vignetta è "straintrippante" :D

    p.s.non è una brutta parola XD

    RispondiElimina
  4. @ele: come l'hai convinto? col colpo di tette?? (scusa la battuta)

    @Frozenskin: eheh, ocho a non gasarti troppo, neh! ;)

    @Kyacchan: esatto, e quindi interviene contro chi aveva interferito, ovvero una parte staccata del corpo di Richthofen per punirlo di tale azione che lo ha irritato, quindi: aiuto disinteressato per Dante! :D
    Wow non sapevo che Dante riscuotesse talmente tanto successo, O.o

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa ultima tavola Cesare.
    Complimenti. :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Manuel! è sempre un piacere vedere che piacciono i miei lavori! :D

    RispondiElimina
  7. Dante è un figo.
    Normale che riscuota questo successo XD

    RispondiElimina
  8. Pensa che all'inizio non pensavo potesse riscuotere tanto successo tra le ragazze, mi stupisco della mia stessa creazione!

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?