lunedì 9 maggio 2011

sì sì son ancora vivo!

TCO! TOC! Salve amici da casa! sì, il vostro autore preferito (sè come no...) è ancora vivo e latitante un po' fuori dal web in queste due settimane. Motivo? più di uno: casa, università, malesseri fisici e tristezze varie; ma questo non vuol mica dire che sono rimasto inattivo da lato fumettistico.

Non mi credete? ok ok ecco due prove:



sì, sono le prossime 12 tavole che dovrebbero campeggiare nei prossimi post, voi adesso direte "figata! anteprima!", NO, ve le ho censurate! (sì sono infimo e bastardo e vi faccio incuriosire >:)|)  ) ma come potrete capire dalla prima solo 2/12 son chinate, mentre le altre a matita...
Chi mi ha seguito su twitter negli ultimi giorni avrà avuto la fortuna di seguire "in diretta" il completamento di qualche tavola :D
Ora posso dirvi che sto cercando di produrne il maggior numero possibile da poter fare dei post a ritmo quasi giornaliero, però ho la necessità di tenermi un numero di scorta di tavole finite in caso di imprevisti di varia natura...
Ora, con chi avevo progettato dei lavori esterni al blog, chiedo umilmente perdono, ma voglio assolutamente concludere queste due saghe il prima possibile, perchè le prossime sono belle che bollenti e ci sto mettendo l'anima oltre che al corpo per farle... e saranno un ciclo molto imponente che aggancerà alla saga 2 e 3.
Ora giusto per farmi un'idea ben precisa, vi rivolgo una domanda: vi ricordate dei personaggi comparsi tra le saghe 2 e 3 e delle relazioni che hanno tra di loro? (vi chiedo di rispondere seriamente)
Perchè questa domanda? semplice: considerando che molti di voi han cominciato a seguirmi tra la 4° e la 5° saga (quella attuale per intenderci) magari potranno avere delle lacune in merito ai personaggi.
Tengo a precisare un'ultima cosa: il mondo di Mister X all'interno della saga 1 4 5 e 6 è da considerarsi un universo diverso da quello delle saghe 2 3 e seguito, quindi alcuni elementi riguardanti tipo l'Organizzazione non coincidono con l'universo del Mondo degli spirti.

Detto questo, vi saluto e vadoa dormir. alla prossima!

Mister X

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le tavole! :) Sono già curiosa! Avrei voluto l'anteprima, ma aspetterò! ;)

    RispondiElimina
  2. E tu pensi di cavartela con un semplice post? Sarai frustato a sangue per la tua latitanza!!!!

    Tornando seri: per la tua domanda sui personaggi delle saghe vecchie, secondo me potresti fare un riassuntino prima della loro ricomparsa, perché può essere che anche chi ti segue dagli albori, o che comunque come la sottoscritta si è letta tutte tutte le tavole, può aver scordato qualche passaggio. A volte faccio fatica a ricordarmi le mie, di strisce!

    RispondiElimina
  3. MALEDETTO CENSURATORE DI VIGNETTE <.< la pagherai <.<

    Un riassuntino sarebbe gradito, io ti seguo da non moltissimo e non posso andarmi a rivedere le cose indietro sempre per la mia connessione...

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?