giovedì 16 dicembre 2010

XMAS Color Party, votate per veder colorato il vostro personaggio preferito a colori!

Premessa: ultimamente mi sono un po' montato la testa senza istruzioni col fatto di aver fatto qualche collaborazione colorata... e da lì ho partorito questo:


Ecco come funziona il concorso:  ho selezionato in maniera assolutamente casuale e contattato 5 web fumettari dalla mia rubrica contatti di Gmail, dopo aver avuto il loro consenso (qui le cose si fanno per bene, eh! U.U ) ho scelto dai loro blog una immagine per uno pubblicata nella'arco di quest'anno (2010). 

I criteri di scelta? quelle che mi garbavano di più pubblicate quest'anno. Ovviamente c'era anche la possibilità di suggerirmi un'immagine e così in due han fatto.

Qual'è il premio in palio in caso di vincita? 
denaro? eh no... preparare il cenone di natale? ehr... vabbè senza girare troppo ricolorerò l'immagine vincitrice + un altro piccolo premio a scelta che proporrò via mail ;)
 
Come si vota? nei commenti specificando il nome dell'autore o dell'immagine :D un voto unico per utente.
perchè nei commenti? perchè c'è meno possibilità di brogli che non nei poll e posso controllare meglio
 il sottoscritto non voterà in alcun modo, mi manterrò come parte neutrale

Fino a quando c'è tempo? 
fino alle ore 23.31 di giovedì 23 dicembre 2010, dopo di che ogni commento-voto non lo conterò.

Ecco i partecipanti: 



Che vinca il migliore! ci risentiamo tra una settimana! 

See Ya!

Mister X


27 commenti:

  1. Perdonatemi, io non voto... siete stati tutti bravissimi e non so proprio chi scegliere! :)
    Ragazzi, che vinca il migliore! :)
    Ciauz! :)
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Tanto per comnciare grazie di avermi inserito in questo simpatico contest.
    (forse ci sarebbe qualche immagine che meriterebbe di più la tua colorazione, ma ormai mi rimetto al tuo "insindacabile giudizio").
    Dopodichè il mio voto è abbastanza difficile da esprimere perchè sono tutte belle immagini o cmq sono disegni di gente a cui ormai sono weblogicamente legato.
    Ma siccome non voglio fare l'astenuto (in politica sono i peggiori), mi esprimero':

    LUKINO (Fuck Yaeah!)

    Non me ne vogliano gli altri ovviamente e cmq non voterei mai per me stesso si capisce...

    RispondiElimina
  3. *_*
    Che bello :D
    Allora, io sono indeciso tra Manuel e Lukino ma scelgo Manuel perché secondo me la vignetta piena ti farà dannare XD

    RispondiElimina
  4. vedo che l'uomo timorato ha fatto la sua scelta ponderata!

    ovviamente fatelo anche voi,cioè votate per me!

    io non lo farò perchè sennò vincerei,quindi io voterò per la ele!

    RispondiElimina
  5. Io voto per il fighissimo Braccio violento dell'ego di Lukino!
    Grazie Mister X per avermi inserito nel concorso. Vado a pubblicizzare dalle mie prti! ;-)

    RispondiElimina
  6. Anche io voto per Manuel...voglio vederti impazzire! XD

    Così impari a lanciare certe idee XD

    RispondiElimina
  7. " I Need Jack" perchè mi piace lo stile *.*

    RispondiElimina
  8. Cesare, vuoi vedere che vincerò io perché TUTTI TI VOGLIONO BENE? :D
    @Kelith, Gatto: Le vostre motivazioni al voto mi hanno commosso! :D
    ;)

    RispondiElimina
  9. Voto per Kelith, così si decide a fare almeno le copertine a colori :-)

    RispondiElimina
  10. Voto per Kelith, voglio vedere la fusione di colori di capelli, considerando la tua passata esperienza!

    RispondiElimina
  11. Voto Ele, perché ci mancherebbe che non lo facessi, vengo dritta dritta dal suo blog! :-D

    RispondiElimina
  12. nonostante adoro "i need jack" non me ne voglia kelith ( e nemmeno tutti gli altri che comunque sono veramente dei bei disegni) ma scelgo lukino xke il disegno (la particolare posa e il movimento) già bello di per se secondo me rende ancora di piu colorato..

    quindi Lukino!

    RispondiElimina
  13. Lukino...
    ...anche se i gatti mi stannoooo....
    :))
    Ciau
    Mobu

    RispondiElimina
  14. Manuel per via del suo blog e perchè sono curioso anche io di vedere come farai a colorarlo

    Spike

    RispondiElimina
  15. [Gatto] ...un po' qui, un po' li'.
    Un po' sopra, un po' sotto...
    ...terra.
    :))
    Mobu

    RispondiElimina
  16. Sapendo già come l'ego di lukino possa aumentare in modo esponenziale nel caso (se e solo se...sigh! T.T ) vinca questo concorso...però correrò il rischio...voto LUKINO! (p.s. lukino, mi devi ancora 30 euro! e se vinci raddoppiano!!! :P )

    RispondiElimina
  17. gonny: checcifaiqui????? pensavo che almeno virtualmente non mi potessi estorcere soldi!!!

    RispondiElimina
  18. BWHAHAHAH!!! Lukino mi sa che qualche voto sarà controproducente per te XDDD

    allora gente conto parziale prima di chiudere stasera:

    Lukino: 7
    Manuel: 4
    Kelith: 3
    ele: 2
    UomoTimorato: 0 (mi sento in colpa anche scriverlo T_T)

    RispondiElimina
  19. Vabbè è anche vero che la vignetta non è delle più belle e nemmeno delle più complesse...
    Un po' di tristezza me l'ha messa lo stesso, ma fa niente :)

    RispondiElimina
  20. Voto per Manuel.
    Buon Natale a Tutti!

    RispondiElimina
  21. Spiacente per i maschietti ma il mio voto va sicuramente alla gentilissima Elena.
    :)
    Inoltre, personalmente, ritengo sia più difficile colorare un disegno semplice e a linea chiara, piuttosto che uno più dettagliato.

    A Mister X, Auguroni di buon Natale!! ^^

    RispondiElimina
  22. Votazione terminata.

    Risultato finale:
    Lukino: 7
    Manuel: 6
    Kelith: 3
    ele: 3
    UomoTimorato: 0 (mi sento ancora in colpa nel riscriverlo T_T)

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?