giovedì 27 maggio 2010

X: 332 - Torneo 41

Emerge una nuova figura tra i partecipante del Torneo: uno Sterminatore!
Ma chi o cosa è uno sterminatore? ebbene la stessa domanda fu posta dallo stesso Dante anni prima ed ecco un estratto dall'ultima pagina che feci e pubblicai di Ignis del Fuoco circa un annetto fa:
Da questo estratto scopriamo altre informazioni: il corpo umano può essere posseduto sia da angeli che da demoni, ma non sempre risulta facile riconoscere chi è legato alla propria anima, inoltre Ignis non è uno spirito purosangue, ma bensì un meticcio... e qui mi fermo :P

Altro... ah sì, non perdetevi il post di sabato :) sarà interessante ;D
Mister X

3 commenti:

  1. Curiosità Curiosità Curiosità !!

    A guardare le vecchie tavole stai migliorando parecchio anche tu mi pare :D

    RispondiElimina
  2. Mi inquieta molto la figura dello sterminatore.
    Ma mi sono persa qualcosa o hai già spiegato perché Ignis è meticcio?

    RispondiElimina
  3. @enrico: vedendo quelle di shockdom, vedi roba che ho fatto quasi un anno fa :D meno male che miglioro e che qualcuno lo nota :D (ok ora basta vantarsi XD)

    @ele: no mai spiegato, come detto nel testo del post l'immagine arriva dall'ultimo capitolo che disegnai un anno or sono, non ho mai spiegato il perchè Ignis sia meticcio, e in quale senso sia inteso :D
    verrà spiegato in seguito ;)

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?