giovedì 6 maggio 2010

X: 324 - Torneo 33 san no katagiri 1/?


Ammetto che il titolo di oggi possa sconvolgere qualcuno, ma l'ho messo così perchè mi sembrava facesse più figo ^^, ok, tralasciando i miei 5 minuti di pazzia apro in questa tavola una piccola questione riguardante ancora una volta sull'arsenale di X, si parla di un'altra spada.
La spada in questione NON E' quella che Master X ha consegnato a Mister X durante la cerimonia del genpuku, ma bensì di un'altra ancora; ora per un "piccolo" errore di valutazione dello spazio, non si vede bene il dettaglio della 4° vignetta perchè coperta dal baloon, per correggere vi posto la vignetta da sola:


Errata corrige (si scrive così?) del post precedente avevo accennato che alla conclusione mancano circa 260 parti, bene mi correggo con questa siamo a -277 alla fine (parti totali 348, siamo alla parte 71 ), bhè che dire... ce n'è per un bel po' no? ;)

Per il momento è tutto, a Sabato  :D

Mister X

2 commenti:

  1. Um ... forse bisognerebbe copincollare un nuovo quarto quadro sul vecchio.
    Certo che X è un grande esperto di spade.

    RispondiElimina
  2. più che altro ho fatto l'errore di non valutare in partenza il baloon (perchè ora li faccio solo in digitale) da lì il mio errore...

    Bè ovvio che sia un esperto di spade, se no che guerriero X sarebbe? ;)

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?