martedì 20 aprile 2010

X: 318 - Torneo 27, generations 15/17

... e rieccoci alla cerimonia del Genpuku di X! Pronti ad incrociare le spade!

Mi ha fatto davvero piacere quanta gente sia passata di qui (a dir la verità mi sono spaventato non poco) visto il trend degli ultimi tempi :D voglio anche ringraziare gli autori e le autrici che hanno lasciato un commento; sapete, a me piace vedere i commenti, mi aiuta a capire se la direzione del lavoro che pubblico procede bene (anche se, chiamarlo "lavoro" è un po' esagerato anche perchè non mi dà da mangiare XD) comunque è in occasioni come queste che adoro ciò che sto facendo e mi fa divertire al massimo.

Comunque... spero che ci sia di nuovo una manifestazione come questa ;) (o simile XD).

Dunque novità:
se guadate la colonna a fianco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
noterete dei bottoni nuovi sotto a quello del canale RSS: la mia e-mail (per segnalazioni, conversazioni, proposte, commenti, ecc) per i più timidi, i miei collegamenti ai vari social network (Plurk, Twitter, Friendfeed) se avete voglia sempre di conversare, parlare di cose importanti e tutto ciò che ne consegue... per ultimo ma non meno importante Blip.fm per vedere e sentire la musica che ascolto ;)

Per il momento è tutto, andate in pace U.U :P

A giovedì ;)

Mister X

3 commenti:

  1. :D
    Avere la fortuna di avere tra le nostra fila dei pezzi da 90 ha sicuramente contribuito alla buona riuscita e non finirò mai di ringraziare
    :D

    Comunque è lavoro è lavoro :) Costa fatica e sacrificio però ti lascia una soddisfazione dentro che (almeno a me) raramente fornisce quello che in più mi regala il vil denaro (vil ma utile -_-)

    Riguardo il lavoro a me piace! È intrigante 'sta storia dell'organizzazione. Non sono un lettore di vecchia data ma mi ci sto appassionando :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sono spaventata guardando le statistiche del mio blog!
    Ma non è che questa cerimonia sia un po' troppo pericolosa?
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. @enrico: questo mi fa piacere :D

    @ele: eh ;) sabato sarà tutto spiegato :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?