sabato 27 febbraio 2010

X: 297 - Torneo 7


Dopo aver incontrato Dante e Ignis, amici di vecchia data di X, aver fatto la conoscenza di Cannelle, ed aver scoperto che Ignis e Shrub si conoscevano già fin dai tempi dell'accademia degli spiriti...

A breve riprenderò a pubblicare anche su Shockdom, abbiate pazienza! :)

Notizie sulla storia: qui vorrei una vostra opinione, pressapoco verso la fine (ebbene sì signori sono quasi alla fine! XD ) c'è una parte dove si parla della mente di X, si tratterebbe giusto di un po' di ricordi e avvenimenti che sono successi negli ultimi anni ad X e che lo hanno influenzato nel corpo e nella mente (scusate il giro di parole :P); ora, la mia domanda è: volete che inserisca questa parte o no?
In fondo siete voi a giudicare cosa vi propongo, quindi trovo giusto chiedervi se inserire o no questo blocco nella storia.

Mi aspetto un po di votatori, quindi non siate timidi e alzate la mano! :P

A martedì, buon week-end!

  
Mister X 

5 commenti:

  1. Secondo me sarebbe interessante questa parte di introspezione di X, quindi non vedo perché saltarla. E poi in ogni storia d'azione che si rispetti c'è sempre lo stacco riflessivo!

    RispondiElimina
  2. Condivido quanto detto da Elena, in fin dei conti è su X che si basa la serie ... a meno di non alternare le due cose, un giorno alla settimana l'azione e l'altro giorno la parte più riflessiva.

    RispondiElimina
  3. Stupendo!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. ...sinceramente sono un po' deluso :( mi aspettavo un po' di partecipazione in più... comunque per dare una risposta unica: il blocco che ho intenzione di inserire è un pezzo in cui scene d'azione sono quasi nulle, poco riflessive, solo ricordi... di più non dico se no finisce che lo rivelo... comunque lascio libera scelta fino a fine settimana, poi vedrò. :|

    RispondiElimina
  5. Beh, perché no? Penso che gli aficionados saranno contenti di una introspettiva sul protagonista :)

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?