E' un U.F.O.? E' un aereo? E' un uccello? E' Superman? E' un ingegnere?
-Nessuno di questi!
Ma allora cosa sarà mai?non dirmi che è lui...
-Yeah! Right!
Un fantasma!
- O_O' cheee? no no! sono io! e sono tornato!
Come come? no non è possibile! e allora dov'eri finito??
-Pianeta studio...
Seeeee come no...
Signore e signori, rieccomi, dopo una piccola assenza rieccomi pronto a continuare la storia! Piccola variazione: ho deciso di ritornare al bianco e nero per esperimento, voglio provare a migliorarmi nell'uso dei retini digitali, per questo abbandono per un po' l'uso del colore...
Riassunto delle puntate precedenti: X viene richiamato nel mondo degli spiriti da Cannelle per ordine di Hi Arbre, il motivo? Per partecipare al torneo degli spiriti indetto da 5 divinità celesti per coloro che hanno uno spirito legato al proprio corpo, il premio per il vincitore: un desiderio! Arbre vuole che X vinca il torneo per poter liberare suo figlio (Shrub Hi) dal corpo di X senza contravvenire alle regole di famiglia.
Incominciamo con 2!
Mister X
Bello il nuovo template!
RispondiEliminaSperiamo che gli abitanti del pianeta studio ti lascino un po' di tempo per disegnare!
Bellissimo tutto!!!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Bella la tavola a colori.
RispondiEliminaE' proprio vero che il fumo fa finire in cielo :-D
Bentornato Mister x! :D
RispondiEliminaComunque nessuno ha mai detto che il tuo bolg sia brutto, mal fatto o altro, anzi penso proprio che di pasi avanti ne hai fatti molto dall'inizio.
RispondiEliminaSolo avendo letto vecchi commenti da altre persone vedo che non sono l'unico a pensare che un pò più di filo logico non guasterebbe, così anche da aumentare il numero di lettori che sono tagliati fuori x questo motivo!!!!!
@ele: speriamo... :D
RispondiElimina@Lario3: grazie a te :D
@Moerandia:Grazie, anche sel 'avevo già pubblicata tempo addietro :D
@L And L Staff; grazie Manuel! :D
@Anonimo:se per questo non sei l'unico a farmelo notare e neanche il primo: Arcadia Blog fu il primo a farmelo notare ben 2 anni fa.