giovedì 4 giugno 2009

ma che sto facendo?


Negli ultimi giorni mi sono solo dedicato alla sceneggiatura, che è ben lontana dalla conclusione, e mi sono accorto, nella frenesia della pura ispirazione, che sto creando delle situazioni che vanno ben oltre le mie capacità 'disegnatorie'.
Ora non le voglio cambiare perchè alterebbero la storia, ma so che dovrò faticare parecchio per farle, quindi potrà capitare che alcune strip o tavole (sì spazierò anche in tavole) le dovrò fare in Black & White (bianco e nero qualsivoglia) spero di riuscire a disegnare tutto per stupirvi! :D a Sabato!

Mister X

2 commenti:

  1. Disegna pure con comodo :-) ; quantomeno non ci sono editori ed assistenti dell'editore a giudicare le tavole. Io ho pensato "non bisogna aver paura, se c'è da fare il disegno O.K.". Si può anche copiare da altri fumetti, ma può volerci un pò per trovare la scena giusta ...

    RispondiElimina
  2. ma il bello è che tutto ciò che sto creando in sceneggiatura, sta diventando veramente difficile da reperire anche in rete, e non riesco a capacitarmi di certe scene... conoscendo i miei limiti... gesù mi sto preoccupando sul serio!!! eppure come storia non è male caspita! @.@


    HELP

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?