lunedì 2 marzo 2009

Mister X still alive!

Salve a tutti! Sono di nuovo tra di voi amici appassionati Come alcuni di voi avranno visto sono in rete da circa 2-3 settimane, allora vi chiederete 'e allora che aspetta a riprendere questa benedetta serie?' la serie c'è non completa, ma c'è, riprenderò a pubblicare ma non con lo stesso ritmo (più o meno) regloare di prima, questo a causa dei molti impegni che mi hanno preso da quasi due mesi a questa parte.
Premesso che io odio le pubblicazioni discontinue proverò a mantenere un ritmo regolare nella pubblicazione, 3 massimo 4 volte a settimana il Martedì, il Giovedi e nel finesettimana, questo per poter conciliare con i miei impegni.
Inoltre volevo segnlarvi l'apertura del mio nuovo blog 'pennino delle stelle', ove pubblicherò delle storie più o meno lunghe ma raggruppate in capitoli che usciranno una volta ogni 14-15 giorni, vi aspetto! :D
Infine, visto che sono stato un po' fermo vi posto questa immagine fatta pochi giorni fa :
Mister X

4 commenti:

  1. Fantastico...
    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Più o meno aggiornerai con la mia frequenza ... anche se in questo momento sono in pausa, em ... bentornato, era da un pezzo che aspettavo di vedere il seguito della serie (e grazie per il complimento sul "falso di Natale" :-) ).
    Riguardo a prendersi un blog su Shockdom (spazio gratuito da quel che ho capito) ci stavo pensando anche io, ma il loro server collassa in continuazione, in questo momento mi da un HTTP 500.
    Saluti.
    G.Moeri

    RispondiElimina
  3. @L And L Staff: Grazie! (era meglio aggiungere 'era ora!' ;) ):D
    @Lario3: ti ringrazio! :D
    @Moerandia: più che altro è che ho bisogno di tempi molto più lunghi rispetto a prima, comunque per il blog di Shockdom ultimamente è un po' capriccioso speriamo che mettano tutto a posto, adesso funziona! :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?