Mister X
giovedì 25 settembre 2008
Vedendo l'andamento degli ultimi tempi, non penso di poter ancora continuare la serie... e neanche a postare disegni, non che la causa sia i miei impegni perchè alla fine qualcosa riesco ancora a fare, ma vedo che anche dando il massimo non mi sembra di offrirvi qualcosa che possa realmente attirare la vostra attenzione... forse a pochi piacciono queste storie strampalate che ogni tanto mi escono da questa mente poco sana, ma non riesco a concepire di meglio... forse ritengo che sia ora di fermarmi dopo quasi 9 mesi di attività che alla fine mi ha aiutato a crescere e a comprendere, ho avuto anche qualche soddisfazione personale lo ammetto, disegnare è la mia grande passione e difficilmente me ne separerò nella vita, ma a quanto vedo qui su internet non riesco ad ottenere i risultati sperati(non che pretendessi chissà che). Comunque la mia decisione non è ancora definitiva, quindi potrei fermarmi domani come tra una settimana, questo è da vedere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
Saga 5: Torneo
Saga X: Begins
Illustrazioni/disegni/extras
Mister X
Saga 2: Ragazza conosce ragazzo
Saga 1: Viaggio nel Mondo degli Spiriti
Saga 4: Ritorno al Mondo degli Spiriti
Saga 3: Sfida
Saga 2: compendio
ricorrenze
Dante
Saga 6
Ignis
Saga 7
Saga di Natale
Absolute Mind
Miss Y
giusto per conversare
informazioni di servizio
Copertina
SITQ-Anteprima
Nemorium
Autore
Chiara Nuvolari
Saga X: spirit inside
Fumetti sul Web
Richard Wing
Sigma
Cannelle
Master X
Black Tiger
Gran Maestro
White Hawk
altro
Miss L
Miss Z
Theta
Web-Ring
contest
Miss I
Stormbringer
Addii
Dio
Fam
Lou
Maestro X
buoni propositi
illustrazione
truzzo
volume 1
Allieva Y
Bèatrìce
Manuel
Shrub Hi
bersaglio
citazioni
raccolte
richieste
ricordi
video
volume 0
2013
Bonelli
Cavaliere Crociato dell'Ordine del Re
Fanzine
Gatto
Guida ai personaggi
I Need Jack
Kelith
Kyacchan
Lucifero
Lui e Lei Island
Mass Effect 3
Mister K
Mister W
Mister Z
Museo del Fumetto Milano
Rob Wing
Ronnie James Dio
Sergio Bonelli
Zine
anniversari
buon anno
buone feste
cecchino
ciclo maggiore
collaborazioni
ele
enrico
fucile di precisione
incubi
nona saga
novità
nuova sezione
ottava saga
piani per l'anno prossimo
progetto X33
settima saga
shell
shockdom
sogni
subject 023
telefonata
tributi
volume 2
volume 3
alla fine l'ultimo a decidere sei tu... però personalmente non mi fermerei, se non nel caso in cui non avessi più voglia di disegnare... il blog è solo un mezzo che ti permette di condividere ciò che fai, non è il fine del tuo lavoro. se ti piace ancora farlo, continua, noi siamo sempre curiosi di leggere :)
RispondiEliminaGuarda, in questo momento il mio sito è fermo più o meno per gli stessi motivi tuoi (più altri impegni, e non mi sento neanche del tutto bene), magari riprendo più avanti. Sarà la stagione ...
RispondiEliminaPotresti provare a preparare alcuni disegni e postarli ad intervalli di un paio di giorni, con una certa lentezza insomma, in modo da avere più lettori per singolo post: molti purtroppo hanno la connessione lenta, me compreso, e fare un giro quotidiano di tutti i siti di fumetti, con le immagini che si debbono caricare, risulta lungo (io per maggiore comodità ho raccolto un sacco di collegamenti, compreso quello al tuo sito, nel vecchio "Moerandia" statico).
In ogni caso, a risentirsi :-)
Come ho già detto, pensaci bene prima di abbandonare. Hai detto che il disegno è la tua grande passione, e cosa deve contare allora di più che coltivare questa tua passione? Tu disegni bene, le tue storie sono davvero interessanti, se il tuo cruccio è che i lettori siano pochi, devi solamente continuare finchè non verrai scoperto da più persone, o continuare soltanto per te.
RispondiEliminaSecondo me in fondo il numero di lettori o di commenti non conta, conta soltanto andare avanti, non arrendersi mai, fare di tutto per realizzare i propri sogni, grandi o piccoli che siano, e se ci vuole tempo, lavoro, fatica, se all'inizio i risultati non si fanno vedere, se tutto sembra nero e senza uscita... dove sta la novità? E' così che va nella vita, le cose più belle sono le più difficili da ottenere. E poi il bello in questo blog sta anche nel condividere con i propri lettori, grandi o piccoli, tanti o pochi che siano, il frutto delle proprie fatiche.
Magari se per ora ti sembra di starti sforzando inutilmente, di stare tirando troppo la corda senza ottenere risultati, rallenta, prenditi i tuoi tempi, vai tranquillo e facendo quello che fai solo per te.
Ma alla fine devi essere tu a decidere, spero solamente che tu rimarrai, perchè è stato soprattutto grazie al tuo blog, soprattutto vedendo qualcuno di "nuovo" che provava ad inserirsi nel mondo dei fumetti online che mi sono sentita incoraggiata ad aprire il mio, perciò sono sentimentalmente affezionata al tuo ;-) oltre che curiosa di evdere come continuano le tue storie, ovvio^^
Madonna commento lungo, scusa tanto.
Saluti^^
Non dirlo neanche per scherzo!
RispondiEliminaSolo perchè hai pochi commenti, non significa che la gente non passi.
Io per primo, magari sto commentando poco, ma ti leggo sempre. SEMPRE.
E poi, guarda me. Continuo a postare i miei disegni anche se magari non li vede nessuno.
È come un tuo raccoglitore persnale il blog, quindi fregatene dei commenti. Tu usa questo spazio per raccogliere i tuoi lavori e per tornare e leggerli quando vuoi!
@tutti crisi passata! :D
RispondiElimina