sabato 27 settembre 2008

eXtra 51


Mister X

2 commenti:

  1. Ciao Mr. X! :)
    Io ti invidio molto perchè tu sei in grado sia di scrivere che di disegnare...
    Se alla tua età avessi avuto le tue capacità, sai quante cose avrei fatto? :)
    Non avrei certamente atteso 13 anni prima di realizzare il mio primo fumetto (ora di anni ne ho 30)!
    Se vuoi smettere, fallo perchè non ti piace più fumettare, ma non perchè credi di aver poco riscontro di pubblico!
    E' da almeno tre mesi che il tuo link sfoggia sul mio blog, ed almeno una volta ogni tre giorni vado a visitarlo, e ti confesso che mi dispiacerebbe non leggere più le avventure di X!
    Pensaci! :)

    Ciao e a presto! :)
    Manuel.

    RispondiElimina
  2. O_O' orpo! però come dice il proverbio: meglio tardi, che mai! ;) grazie per il tuo sostegno Manuel! :D

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?