giovedì 5 gennaio 2017

... e sono 9

... che dire?
9 anni, di cui buona parte passati in latitanza (spesso per causa forza maggiore). Però fa impressione, è quasi una decade.

I buoni propositi dello scorso anno son andati a farsi benedire, assieme all'intero anno, che come per tutti, penso, è stato una schifezza innominabile.
Ultima tegola caduta sulla testa è stata la triste decisione di Fam di chiudere FSW, anche se comprendo benissimo le sue motivazioni, la community era praticamente inattiva da tanto tempo, salvo pochi volenterosi (non faccio parte di questi). Niente. Speriamo che, come fu ai tempi di Nuvole Elettriche, rinasca spontaneamente una community underground simile come l'araba fenice rinasce dalle sue ceneri.

Ho comunque cercato di fare uno sforzo creativo, in quasi un anno di completa inattività fumettistica, per lo meno sotto il lato disegnatore, qualcosa da presentarvi questo:






Un'idea che mi ronzava in testa da parecchio... storie continuo sempre a scriverne un sacco, ma poi, all'atto pratico di metterle su carta si risolve con un nulla di fatto.
Quindi?
Pubblicherò qualcosa?
Difficile a dirsi. Ho materiale e parecchio, ma non so mai se riuscirò a portarli qui e quando.
Non avanzo promesse, se ci sarà qualcosa che penso varrà la pena di pubblicare, troverete una notifica nei vostri feed ;)

Per ora è tutto, ci si vede al prossimo post

Mister X


Nessun commento:

Posta un commento

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?