venerdì 30 luglio 2010

X: 337 338 - Torneo 46 47 la storia di Dante e Ignis, parte 2 e 3


Buonasera buona gente! ecco a voi altre due parti della storia di Dante ed Ignis, un po' triste, vero?
Nota tecnica: non ho fatto i baloon perchè ho scoperto (mercoledì) che nella versione di GIMP manca una funzione essenziale per fare i baloon XD rimedierò appena posso :)

Ma passiamo a cose più importanti: prima di tutto vi segnalo l'ottimo finale disegnato da Mika ne "il ritorno di Manuel" (non si capisce che mi sto vantando a manetta perchè l'ho scritto io, vero? XD)
Vi segnalo anche il buon Kelith che con il suo I Need Jack sta facendo ottimi passi avanti nella sua storia (non c'entra nulla col fatto che mi ha fatto pubblicità, adoro le scene sanguinolente e piene di suspance che sa creare XD)
Ancora vi segnalo questo neo-blog, la sua autrice Esthar oltre che brava infermiera è bravissima nel scrivere storie, se vi piace il fantasy, fate una visitina anche da lei (e di volata! XD)
The last but not the least (ultimo ma non meno importante) vi ri-segnalo la saga cross-over-battle di Ele e Lukino sosteneteli, stanno facendo un ottimo lavoro entrambi!

Bene, penso di aver finito con le marchette (o no?) ci si risente Martedì, buon weekend :D

Mister X

6 commenti:

  1. Inquietante l'immagine della morte! E quindi siamo davanti a un patto con lei...
    Molto bello il lavoro di luci e ombre!
    Ri-grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Il patto con la morte torna sempre utile ;)
    E' poco elaborato come lavoro, quindi si vedono i "difetti di lavoro"
    Figurati, vi pubblicizzo volentieri :D sopratutto dopo il nuovo "colpo" di scena, come non pubblicizzare? ;)

    RispondiElimina
  3. ciao vecchio! ti devo ringraziare per la pubblicità che hai fatto a me e alla Ele,e lasciati dire che stai facendo un ottimo lavoro nella tua storia!

    RispondiElimina
  4. eeeh? coome?? aspetta non sento tanto bene... devo andare all'amplifon che c'è la promozione? :P
    eheh scherzo, figurati, la pubblicità ve l'ho fatta perchè ho apprezzato la vostra iniziativa, quindi, perchè non farla conoscere in giro? :D

    Spero di non deluderti con la storia!

    grazie ragazzi per i commenti! :D

    RispondiElimina
  5. Drammatico!!
    E molto ben reso..
    La morte che fa stridere a terra la falce in un mare di scintille mi intrippa :D

    Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  6. Oh ho! sei un fan delle scintille? bueno! lo terrò per buono :D
    Figurati! segnalo ciò che mi piace, e poi prima di segnalare mi prendo la briga di leggermi per intero la storia ;)

    RispondiElimina

commentate per poter migliorare la storia sia per voi che per me ;)

Cerca nel blog

FeedBurner FeedCount

X feeds

Social e Mail

contattami via e-mail! chiacchiera con me su Plurk! twitteramo? aggiungimi come amico u Friendfeed! un po' di musica?