Forse bisognerebbe adoperare un font particolare, o delle lettere fatte a mano ma belle spesse, per il canto del gallo, così non sono molto leggibili. Um, dunque, la tirargli una scarpa no, la scarpa costa e puoi rompere un vetro, attirarlo con delle granaglie e farlo cadere in gabbia, si ma avrà un padrone, non si può farlo al forno. Chissà cosa succederà. Saluti ;-)
@Loscrutatore: è una grande battaglia psicologica! >:D @Moerandia: in effetti hai ragione, usare la 01 è stato un errore... vedrò di rifarmi nella prossima! tranquillo tanto X se ne sbatte del padrone! XD @Lario3: non direi così se passi diverse notti insonne... te lo assicuro! :D
vincerà il galletto...di sicuro :D
RispondiEliminaForse bisognerebbe adoperare un font particolare, o delle lettere fatte a mano ma belle spesse, per il canto del gallo, così non sono molto leggibili.
RispondiEliminaUm, dunque, la tirargli una scarpa no, la scarpa costa e puoi rompere un vetro, attirarlo con delle granaglie e farlo cadere in gabbia, si ma avrà un padrone, non si può farlo al forno. Chissà cosa succederà.
Saluti ;-)
Viva il gallo :-D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
@Loscrutatore: è una grande battaglia psicologica! >:D
RispondiElimina@Moerandia: in effetti hai ragione, usare la 01 è stato un errore... vedrò di rifarmi nella prossima! tranquillo tanto X se ne sbatte del padrone! XD
@Lario3: non direi così se passi diverse notti insonne... te lo assicuro! :D